Ultimo aggiornamento alle 08:00
|

Allo studio pacchetti Msc-Going anche sui Caraibi

di Amina D'Addario

Dalle crociere nel Mediterraneo a quelle lungo raggio nei Caraibi fino a nuove formule soggiorno più crociera. Questa la rotta verso cui sembra portare la sinergia appena avviata con i pacchetti integrati da Going e Msc, di fatto la prima operazione in tandem dopo l'acquisizione del 100 per cento di Bluvacanze da parte del gruppo crocieristico.

"L'intento - spiega il managing director del Gruppo, Francesco Butturini - è quello di intercettare il cliente che non ha mai fatto una crociera e farlo diventare un repeater". Partito da una selezione di sei itinerari nel Mediterraneo, il progetto, spiega il manager, "prevede una serie di vantaggi esclusivi quali assistenza dedicata a bordo e in escursione, sconti speciali e servizi in cabina".

Una sinergia appena avviata che è intenzione dell'operatore ampliare. "Per l'autunno - indica Butturini - stiamo cercando di sviluppare pacchetti speciali anche sui Caraibi, mentre in futuro non è escluso vengano create anche formule di soggiorno più crociera".

Leggi anche: msc crociere, caraibi, Going
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi