Ultimo aggiornamento alle 09:16
|

Gli investimenti di Msc Crociere: debutta online il nuovo sito

Debutta la nuova release del sito web Msc Crociere. La compagnia ha deciso di rinnovare completamente sia la struttura che il layout del proprio portale, consentendo anche la personalizzazione dei contenuti sulla base della diversa tipologia di utenza: chi va in crociera per la prima volta, chi è un ospite abituale e chi è già un crocierista esperto.

Particolare attenzione nel restyling del sito è stata dedicata a destinazioni, escursioni e condivisioni social.

Con l’obiettivo di ispirare gli utenti che stanno pianificando le proprie vacanze, la sezione dedicata alle destinazioni è stata ampliata sia nei contenuti che nelle immagini, anche grazie all’intesa stretta con Rough Guides e con Giangiacomo Feltrinelli Editore.

Completamente riprogettata, inoltre, la funzione della ricerca di una crociera, con un layout che consente ora di confrontare in modo istantaneo i prezzi dell’itinerario ricercato.

È stata anche implementata la sezione relativa alle offerte che da oggi potranno essere cercate in base al periodo o alla destinazione.

Ampio spazio è dedicato alle escursioni disponibili per i crocieristi, potenziando anche la disponibilità di immagini e video dei luoghi che si possono visitare.

Inoltre, le destinazioni degli itinerari MSC sono evidenziate con un link al profilo ufficiale della compagnia su Instagram.

E per conoscere lo staff di bordo, Msc ha scelto di pubblicare, oltre ai profili dei comandanti, anche quelli degli Hotel Manager, dei Direttori di Crociera e degli chef, dando la possibilità agli utenti di vedere a bordo di quali navi si trovano e di ‘conoscerli’ anche prima di partire.

Anche nel nuovo sito è presente la sezione dei cataloghi online che offre la possibilità di sfogliarli nella versione digitale.

Leggi anche: msc crociere
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi