Ultimo aggiornamento alle 09:09
|

Genius Lab Caleidoscopio, il t.o. prepara novità per le agenzie

di Oriana Davini

Migliorare il lavoro delle agenzie di viaggi, riducendo il tempo di evasione dei preventivi anche molto complessi: è questo l'obiettivo al quale sta lavorando Caleidoscopio.  

Il t.o. ha appena lanciato la nuova release di Genius Lab, la piattaforma b2b dedicata al dynamick packaging: al momento il portale è in fase di test presso alcune adv selezionate ma, commenta il ceo, Cristiano Uva, "abbiamo già ottimi feedback relativi alle performances e all'accresciuta usabilità dello strumento: il costante focus sull'innovazione tecnologica continua a premiarci".

L'autunno porterà aria di novità per il t.o.: oltre all'uscita di tre nuovi cataloghi ('Luxury Caraibi', 'Africa Emirati e Oceano Indiano' e 'Tour Oriente'), Caleidoscopio ha già contrattualizzato una serie di attività di co-marketing con enti del turismo e partner commerciali per attività di formazione e fam trip dedicati al trade.

"Amplieremo anche la gamma Dreambox - aggiunge il manager -: grazie all'innesto di nuove figure manageriali stiamo sviluppando nuove strategie sul segmento gift box".

Leggi anche: Caleidoscopio
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi