Ultimo aggiornamento alle 09:09
|

Bulgaria per i giovani, le proposte divertimento di Margò

Voli di linea e low cost per Sofia, Bucarest e Costanza e trasferimenti inclusi nella quota per le destinazioni balneari. Queste le caratteristiche del catalogo che Margò dedica alla Bulgaria.

Le località proposte sono Sofia, Sunny Beach e Golden Sands; la prima, la capitale, “è ricca di attrazioni architettoniche e culturali - spiega il brand director Alessandro Gandola -; Sunny Beach e Golden Sands sono, invece, mete ambite dai giovani di tutta Europa”.

Uno dei vantaggi della programmazione consiste nei trasferimenti organizzati “a prezzi imbattibili, in particolare da Sofia, su cui ci sono tariffe competitive, ma anche da Bucarest, con collegamenti da dieci scali italiani”.

Per i giovani Margò ha inoltre ideato pacchetti per party e discoteche; a Sunny Beach, ad esempio, è possibile acquistare la Club Pass che include l’ingresso gratuito in sei discoteche e lo sconto in nove ristoranti, oppure la Party Light Card, che comprende anche l’ingresso a quattro party, oppure ancora la Party Premium Card che, oltre ai benefit garantiti dalle altre carte, include l’ingresso a sei party tematici.

Leggi anche: Bulgaria, margò
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi