Ultimo aggiornamento alle 14:01
|

L'anticipo
di Alpitour

Il Gruppo Alpitour apre oggi le vendite per la stagione invernale 2015-16. “È la prima volta che l’azienda anticipa così tanto le vendite per i titoli di punta della programmazione AlpiClub e AlpiBest, Villaggi Bravo e Sea Club” dice Alpitour nella nota che annuncia l’apertura della winter.  

"Tale scelta – aggiunge Alpitour - è stata dettata dalla volontà di dare seguito alle tante richieste che giungono in anticipo già per le partenze di Natale e Capodanno, soprattutto per le strutture molto conosciute e apprezzate dal mercato”. La scelta dell’operatore è significativa, perché arriva nel corso di una stagione difficile per tutto il comparto turistico outgoing, con il Mar Rosso e il Nord Africa in forte difficoltà e con, di conseguenza, serie difficoltà per la casse dei tour operator.  

Il Gruppo apre le vendite e annuncia con una serie di novità per la winter.

Per quanto riguarda Alpitour, nasce la ‘collezione speciale’ che raccoglie gli Alpi Club e gli Alpi Best in unico catalogo. La programmazione conferma un’ampia presenza sulle destinazioni di montagna dedicata alle vacanze neve a cui si affianca l’introduzione della destinazione Oman.

Tre le novità per l’inverno dei Villaggi Bravo, con aperture in Messico, a Cuba e in Sri Lanka. In Messico si inaugura il Bravo Caleta Tankah, a Cuba il Bravo Caracol, in Sri Lanka il Bravo Dickwella.

Cinque, invece, le new entry in casa Francorosso che si concentra sui Caraibi e Phuket: in Repubblica Dominicana il brand sale sul SeaClub Viva Dominicus Palace e SeaClub V Samanà. Due novità anche a Cuba: il SeaClub Ocean Casa del Mar e il SeaClub Ocean Varadero El Patriarca. A Phuket, invece, la bandiera Francorosso sventolerà sul Kamala Beach Resort & Sunwing.  

“I cataloghi invernali – dice il Gruppo Alpitour - saranno presenti in agenzia di viaggi a partire da fine agosto”, ma l’operatore riconferma sul fronte commerciale le promozioni ‘Liberi di Ripartire’ per i brand Alpitour, Villaggi Bravo e Karambola e la formula ‘Rosso Days’ per Francorosso. Fra le politiche commerciali, l‘operazione ‘Salvaquota’, trasversale per tutti i brand del Gruppo, che offre al cliente la garanzia del miglior prezzo e il beneficio di un buono sconto qualora ci fossero offerte speciali più basse rispetto al prezzo pagato.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi