Ultimo aggiornamento alle 15:34
|

Su Fluidtravel di Alidays le proposte di Mauritius formato famiglia

Costruire in agenzia di viaggi un pacchetto vacanza che davvero corrisponda alle esigenze della clientela. È questo l’obiettivo con cui Alidays ha lanciato la piattaforma Fluidtravel, che permette ai dettaglianti di trasformare in esperienza di viaggio i desideri individuati dai clienti.

La piattaforma consente ai vari target di selezionare, all’interno della destinazione prescelta, le proposte che meglio si adattano alle proprie esigenze, per poi essere reindirizzati in adv a confezionare il pacchetto personalizzato.

Come nel caso del segmento famiglie, rappresentato da dieci mamme blogger, a cui Alidays ha presentato la piattaforma fluidtravel, nell’ambito dell’evento #mauritius4family, organizzato da Mtpa insieme a cinque catene alberghiere e alla compagnia aerea Air Mauritius.

“Su fluidtravel.it – ha spiegato Elisabetta Tekle, del reparto Oceano Indiano di Alidays – la famiglia può facilmente individuare le esperienze di interesse grazie alla possibilità di dare un valore più o meno alto alle proprie passioni e ai propri desideri  e di selezionare i suggerimenti proposti dalla piattaforma anche in base alla tipologia di viaggiatore, della destinazione e del tema del proprio viaggio. Sarà quindi compito dell’Agente di Viaggi a cui Fluidtravel reindirizza l’utente, trasformare l’itinerario creato on line in una vacanza dei sogni”.

Leggi anche: Mauritius, Alidays
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi