Ultimo aggiornamento alle 11:57
|

Rccl, Allure of the Seas arriva a La Spezia. Obiettivo 118mila passeggeri

Fino a ottobre, Allure of the Seas solcherà il Mediterraneo salpando da La Spezia. L’ammiraglia di Rccl è arrivata nel porto ligure, dove resterà fino al prossimo ottobre per partire sulle rotte che conducono alle coste di Italia, Francia e Spagna. La previsione è di movimentare, nell’intera stagione, oltre 118mila passeggeri.

“La Spezia - afferma Gianni Rotondo, direttore generale Rcl Cruises Ltd Italia - è sicuramente uno scalo con un grande potenziale per il settore crocieristico e il nostro obiettivo è quello di rafforzare il rapporto di fiducia con le autorità locali”.

Il manager aggiunge inoltre: “Il passaggio nella città ligure di altre navi del Gruppo durante la stagione italiana 2015 conferma la volontà della compagnia di continuare a investire sul territorio”. A dimostrazione di questo, Rotondo cita le altre navi della compagnia che toccheranno il porto spezzino: “Oltre ad Allure of the Seas, arrivano a La Spezia Anthem of the Seas e Vision of the Seas di Royal Caribbean International e anche Celebrity Equinox e Celebrity Silhouette di Celebrity Cruises, per un totale di 36 scali e una movimentazione prevista di circa 160mila crocieristi”.

Leggi anche: Rccl, gianni rotondo, La Spezia
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi