Ultimo aggiornamento alle 17:00
|

Le Fiandre per il trade, firmata partnership con 13 t.o.

Sono 13 i tour operator italiani con cui VisitFlanders, l’Ente del Turismo delle Fiandre, ha siglato una collaborazione per promuovere in agenzia le proposte di viaggio estive. I pacchetti individuali, di gruppo e fly&drive sono stati raccolti in una brochure disponibile anche in versione scaricabile nella sezione trade del sito turismofiandre.it.

Le proposte degli operatori includono, tra l’altro, un’esperienza incentrata sul tema della birra. L’occasione è quella della riapertura, a partire dal 2 luglio, dello storico Birrificio De Koninck ad Anversa.
Nel 2014 gli arrivi italiani nelle Fiandre e a Bruxelles sono aumentati del 10,5 per cento rispetto all’anno precedente e, esaminando la sola regione Fiandre, la progressione è del 12,1 per cento.

In crescita anche i pernottamenti, a più 13,8 per cento per le Fiandre inclusa Bruxelles. Nei mesi estivi l’aumento è arrivato a 22,8 punti percentuali a luglio e 21,4 ad agosto. Interessante anche il dato di settembre (più 17,8 per cento), che si conferma importante mese di spalla per l’inbound dal nostro Paese.

Leggi anche: fiandre, Bruxelles
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi