Ultimo aggiornamento alle 14:29
|

Tre voli speciali dal Nord al Salento nella summer di Nicolaus

Nicolaus investe nel Salento lanciando il terzo volo dal Nord Italia, operato in esclusiva da Alitalia a partire dal 14 giugno. Il collegamento, attivo fino al 20 settembre, decollerà ogni domenica da Linate alla volta di Brindisi e, grazie all’accordo siglato con il tour operator, tutti i posti sono stati acquistati da Nicolaus e il volo sarà personalizzato con messaggi di benvenuto ad hoc e informazioni sul territorio.

Il collegamento si somma a quelli già attivati nel 2014 da Malpensa e da Verona in partnership con Air Baltic, e che quest’anno si rinnovano per la stagione estiva. Il 31 maggio sono infatti già iniziate le rotazioni da Malpensa, mentre quelle da Verona dono previste a partire dal 14 giugno e termineranno entrambe il 20 settembre.

Grazie all’introduzione del Linate-Brindisi Nicolaus arriva a garantire 500 posti charter settimanali sul Salento; il t.o. ha inoltre investito anche sui voli di linea, siglando una partnership con Volotea per i collegamenti da Venezia e Verona su Brindisi e Bari, mentre l’accordo con Vueling riguarda il Firenze-Bari.

Leggi anche: Nicolaus
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi