Ultimo aggiornamento alle 12:47
|

Konrad Travel: si consolida l'appeal del Perù

Si conferma come uno dei dominatori della stagione il Perù di Konrad Travel.

L'operatore segnala pratiche in ascesa per la destinazione, "arrivata a superare nettamente il 30 per cento del fatturato dell'America Latina, battendosela sul filo di lana con l'Argentina" sottolinea il general manager, Gianluca Sposito.

Una meta dalla programmazione "ricca e strutturata", arrivata oggi a contare i classici itinerari nel Sud-Est del Paese e quelli meno battuti alla scoperta della civiltà preincaica del Nord o nella foresta amazzonica, da proporre come estensione ai viaggiatori più esigenti. "La destinazione - evidenzia il manager - si adatta bene anche al mercato dei repeaters. Oltre ai classici spunti, non mancano infatti le proposte per la Ruta Moche, le crociere da 3 a 7 notti lungo il Rio delle Amazzoni o gli itinerari trekking a 4mila metri di altezza del Camino del Inca che vanno prenotati con larghissimo anticipo perché contingentati".

Completano l'offerta, le estensioni mare a Punta Sal. "Un paradiso incontaminato ed economico, dove i viaggiatori possono alloggiare in classici resort o in boutique hotel´ aggiunge Sposito.

Amina D'Addario

Leggi anche: Perù, konrad travel
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi