Ultimo aggiornamento alle 12:45
|

InViaggi: debutto positivo per il portale InLibertà dedicato agli agenti

Oltre 4100 preventivi nelle prime due settimane di attività. È questo il bilancio, a pochi giorni dal debutto, del portale InLibertà, la novità lanciata da InViaggi per le agenzie italiane. “Gettonatissime la Grecia, le Baleari, le Canarie e i pacchetti di 10 giorni e sulla scia del trend positivo nei prossimi giorni il sistema verrà implementato con altre destinazioni” aggiunge Isabella Candelori (nella foto), direttore vendite del tour operator. Che sottolinea anche come il sistema riconosca “la commissione d'uso, anche sul volato di linea”.

Il lancio del nuovo sistema (che consente di vendere voli, pacchetti e sistemazioni alberghiere) era stato annunciato a inizio mese dal tour operator e aveva debuttato l’11 maggio scorso.

Grazie a InLibertà, prosegue Candelori, "l’agente di viaggio ha la possibilità di prenotare la migliore combinazione di volo più soggiorno con la garanzia dell’acquisto tramite un Tour Operator serio come Inviaggi, in grado anche, grazie alla Live chat di supportare l’agente durante la prenotazione qualora si trovi di fronte ad un dubbio".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi