Ultimo aggiornamento alle 11:02
|

Europa World rafforza la Turchia con itinerari di gruppo e soggiorni

Europa World crede nelle potenzialità della Turchia e per questo ha deciso di ampliare la programmazione di itinerari con guida in italiano e partenze a date fisse. Ecco dunque che l’edizione 2015 del catalogo Turchia propone un nuovo viaggio di gruppo di 12 giorni, ‘Splendori di Licia, Cilicia e Panfilia’, che percorre tutta la costa del Mediterraneo arrivando fino al Mar Egeo.

“Un itinerario - spiega Daniela Fecchio, product manager Turchia - richiesto dal mercato per le importanti vestigia archeologiche che si trovano in quest’area. Non è stato facile, infatti, scegliere i siti archeologici da visitare, perché sono veramente tanti. Abbiamo optato per quelli più autentici”.

Per i tour di gruppo l’operatore ha lanciato lo ‘Speciale Prenota Prima’, che consente di applicare uno sconto a chi prenota entro il 31 maggio. Europa World conferma, poi, la programmazione del tour simbolo ‘Turchia in stile’, un viaggio di 8 giorni che tocca Istanbul, la Cappadocia, Konya, Pamukkale, Efeso e Izmir, con partenze ogni domenica fino a dicembre: “Ci sono già le partenze di marzo e aprile 2016” precisa Daniela Fecchio, che conferma anche la possibilità di scegliere l’opzione più lunga di viaggio, di 15 giorni.

Per quanto riguarda, invece, gli individuali, ‘Turchia, un sogno da mille e una notte’ di 8 giorni è interessante per i viaggi di nozze poiché viene effettuato con auto privata, autista e guida in italiano e selezione di strutture di charme. 

La sezione ‘Itinerari d’autore’, poi, include proposte fly and drive, con cinque itinerari e due formule tra le quali scegliere: Adventure, un self drive, e Prestige, con auto, autista e guida privata. Per i soggiorni, infine, Europa World propone una novità: la possibilità di abbinare tre notti a Istanbul a sette notti di soggiorno mare a Bodrum o Antalya, anche con possibilità di scelta della categoria alberghiera per la vacanza al mare.

Leggi anche: turchia, Europa World
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi