Ultimo aggiornamento alle 11:49
|

Lavoro nel turismo, patto tra Valtur e Polo formativo di Confcommercio

Prende il via il progetto di collaborazione tra Valtur e il Polo formativo di Confcommercio (Università dei Sapori, Innovazione Terziario, Forma.T) per l’inserimento nel mercato del lavoro.

“La collaborazione porterà ad attivare tirocini curriculari presso le strutture alberghiere del circuito Valtur – si legge in una nota -. Un’opportunità unica di entrare a far parte di una realtà stimolante e motivante, operativa da cinquant’anni nei settori turistico-ricettivo e del food&beverage”.

La sinergia tra i due soggetti in campo, oltre all’inserimento degli allievi per gli stage, prevederà anche l’individuazione, progettazione e attivazione, da parte del Polo formativo di Confcommercio, di percorsi formativi di qualifica professionale, aggiornamento professionale e specializzazione tecnica. “Ogni anno verranno inoltre organizzate almeno tre fasi di selezioni – prosegue il comunicato - così da garantire l’inserimento di personale qualificato all’interno di strutture ricettive, sia per la stagione estiva che per quella invernale”.

Leggi anche: Valtur, confcommercio, Lavoro
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi