Ultimo aggiornamento alle 12:08
|

Travelandia inserisce la Malesia in programmazione

La Malesia approda nella nuova programmazione estiva di Travelandia dedicata all'Oriente.

Nel dettaglio, la programmazione prevede itinerari sulle isole di Perhentian, Redang, Mataking, Pom Pom island, con la possibilità di abbinare la capitale di Kuala Lumpur, o tour dedicati al Parco Nazionale del Taman Negara e a quello di Kota Kinabalu.

Oltre alla destinazione, tra le novità il t.o. propone tour a partenze garantite e itinerari su misura e, sulla Thailandia, allotment da Milano e Roma per Phuket, Krabi e Khao Lak, e la nuova estensione 'Thailandia Mare'.

Sono previsti voli, guida in italiano e sistemazione a 4 e 5 stelle, invece, nei tour a partenza garantita in Thailandia, che da Bangkok toccheranno le principali attrattive culturali.

Riconfermato infine il Glamping Tent, il campo tendato nell’isola di Bali, per l’Indonesia, la quale include anche pacchetti di soggiorno mare a Bali, Lombok e Gili.

"L'utilizzo dei principali vettori di linea, l'esistenza di allotment nei periodi di alta stagione, oltre a un rapporto qualità prezzo con pochi eguali sul mercato, fanno sì che anche la new-entry della Malesia possa diventare una scommessa vincente – dichiara il product manager di Travelandia, Roberta Pattaro -. A questo proposito, infatti, partirà a breve la nostra attività di formazione del trade sul prodotto Oriente, con un fitto programma di webinar a scadenze fisse che, da qui a poco, illustrerà alle agenzie ogni destinazione".

Leggi anche: Travelandia
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi