Ultimo aggiornamento alle 16:45
|

Il Tempo Ritrovato rilancia sulle Seychelles

di Silvia De Bernardin

Crescono le Seychelles de Il Tempo Ritrovato.

Nelle scorso settimane il tour operator genovese ha presentato agli agenti di viaggi il nuovo catalogo monotematico dedicato alla destinazione, 'Vola con Gully alle Seychelles', nel corso di un evento organizzato in collaborazione con Etihad, Seychelles Tourism Board e il fornitore locale Mason's Travel.

"Ci siamo accorti che le Seychelles sono una destinazione venduta da tutti, ma non sempre ben conosciuta dai dettaglianti. Il riscontro degli agenti è positivo. Le prenotazioni - spiega la responsabile prodotto, Barbara Bonadies - stanno aumentando rispetto allo scorso anno, quando non avevamo il monografico dedicato".

Agli adv l'operatore ha riservato anche un concorso che permetterà ai dettaglianti che per primi chiuderanno le proprie pratiche sulla destinazione di partecipare a un educational in preparazione per fine dell'anno. "Puntiamo molto sul rapporto diretto con gli agenti per spingere la Seychelles. Tra le novità di prodotto alle quali stiamo lavorando per sostenerle ulteriormente - anticipa Bonadies - ci sono i combinati con Abu Dhabi, con il volato Etihad, e quelli con Parigi, con Air France".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi