Ultimo aggiornamento alle 09:19
|

Anthem of the Seas arriva in Italia, scali a Roma e La Spezia

di Amina D'Addario

Dopo Roma sarà la volta di La Spezia per Anthem of the Seas. L

'ultima nata in casa Royal Caribbean, salpata da Southampton per la stagione inaugurale nel Mediterraneo Occidentale, dopo aver toccato il porto di Civitavecchia approderà domani a La Spezia. Tra giugno e settembre il gigante dei mari toccherà l'Italia altre 8 volte, movimentando in tutto oltre 41mila crocieristi.

"Anthem e Quantum of the Seas stanno suscitando l'interesse del mercato italiano: in tutto - ha sottolineato il direttore generale Rcl Cruises Ltd Italia, Gianni Rotondo, in occasione della ship visit a Civitavecchia - abbiamo circa 500 passeggeri prenotati dall'Italia. Un numero considerevole visto che sono navi che non imbarcano dai porti della Penisola".

Inaugurata appena tre settimane fa, Anthem of the Seas può ospitare fino a 4.180 persone con 2.090 cabine. Numerose sono le innovazioni tecnologiche che si trovano a bordo tra cui il simulatore di volo RipCord iFly, il Bionic Bar e il braccialetto che permette ad esempio di orientarsi sulla nave, fare acquisti a bordo e accedere alla propria cabina.

Leggi anche: Rccl, Royal Caribbean
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi