Ultimo aggiornamento alle 10:27
|

Eden Made: pacchetti flessibili e fly and drive per i giri del mondo

Proposte d’alta gamma, create su misura e personalizzabili a seconda delle esigenze della clientela. Questo il contenuto del nuovo catalogo firmato Eden Made e dedicato ai giri del mondo.

“Si parte da tariffe veramente convenienti - spiega Luigi Leone, product manager Pacifico e giri del mondo -, equivalenti al costo di un singolo volo andata e ritorno su una destinazione di lungo raggio. ‘Easy World’, ad esempio, è il pacchetto con la tariffa base Smile Price, che include sei città da scoprire in libertà. 'Mondo a portata di mano' è invece il tour che guiderà i clienti alla scoperta di sei metropoli, con escursioni organizzate e trasferimenti da e per gli aeroporti”.

Altre proposte sono ‘Da Tokyo a Parigi’ e ‘Meraviglie del Mondo’. Ques’ultimo viaggio tocca il Machu Picchu e Rio de Janeiro passando per Sidney, Polinesia, Isola di Pasqua e le Cascate di Iguazu. Non manca, poi, il fly and drive anche su stampo mondiale per il pacchetto ‘World on the road’.

“Ogni idea messa a disposizione dal team di Eden Made - aggiunge Leone - sarà ovviamente modificabile, per renderla veramente ideale e tagliata su misura del viaggiatore”.

Leggi anche: giro del mondo, Eden Made
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi