Ultimo aggiornamento alle 12:41
|

Massa, Msc Crociere: "Egitto e Ucraina sospesi per motivi di sicurezza"

di Rita Pucci

“Gli itinerari in Egitto e Ucraina andavano bene, ma viste le condizioni generali di sicurezza delle due aree, abbiamo preferito sospendere gli scali finchè la situazione non garantirà il tranquillo svolgimento delle operazioni”. Così Leonardo Massa (nella foto), country manager Italia di Msc Crociere spiega la scelta dell’operatore di sospendere le toccate nei due Paesi per la stagione autunno-inverno 2015-2016.

“L’interesse del mercato è comunque elevato per questa programmazione - sottolinea Massa -, ma se da un lato da parte della Farnesina non abbiamo di fatto la garanzia di sicurezza necessarie ad escludere possibili complicazioni per i nostri passeggeri ed equipaggi, dall’altro anche i nostri corrispondenti locali ci mandavano segnali in tal senso”.

Essendo Egitto e Ucraina le tappe di una notte all’interno di itinerari da 11 notti, “per noi si tratta di un ‘non problema’, visto che le navi partono ugualmente - specifica il manager -. Il solo aspetto su cui dobbiamo lavorare è la comunicazione al cliente finale della modifica degli itinerari”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi