Ultimo aggiornamento alle 10:11
|

Turchia in caicco, Turbanitalia seleziona tragitti e imbarcazioni

Sono dieci gli itinerari in caicco che Turbanitalia propone ai clienti che scelgono la Turchia come meta per le proprie vacanze. Alcuni sono nuovi e in esclusiva per l’Italia; inoltre l’operatore, che ha uffici e personale proprio sul posto, ha selezionato ogni singola imbarcazione.

Anche i tragitti sono stati ideati in modo da poter includere, oltre alla visita delle baie lungo la costa, anche quella culturale delle località toccate dal caicco. Turbanitalia ha in programmazione anche minicrociere di durata inferiore alla settimana e si avvale di assistenti sul posto che, due volte la settimana, salgono a bordo per verificare che i clienti siano soddisfatti del loro viaggio e dell’imbarcazione.

Infine, su richiesta è possibile noleggiare le golette in esclusiva. I caicchi hanno un totale di 6 o 8 cabine, ciascuna con servizi privati, e l’equipaggio è costituito da tre persone. Uno degli itinerari più interessanti è ‘Turchia acquamarina’, di sette notti, che si snoda fra Bodrum e Gocek. Tocca Knidos, una delle colonie greche più ricche dell’Asia minore, Datça, Bozburun, Bozukkale, Marmaris, Ekincik, Tersane e Gocek.

'Turchia Azzurra’ salpa, invece, da Marmaris e prevede, tra le altre, tappe a Iztuzu e alla baia di Manastir.
Il percorso più classico è, poi, ‘Turchia Blu’, sempre di sette giorni, che include le Sette Isole, l’isola di Cleopatra, villaggi di pescatori e isole disabitate.

Acquamarina e Azzurra sono disponibili anche in versione mini, di durata inferiore alla settimana. Alcune crociere sono prenotabili anche nella formula Tutto Incluso, che comprende bevande ai pasti, bevande dalle ore 11 alle ore 23 e aria condizionata attivata in cabina tre volte al giorno.

Leggi anche: turchia, turbanitalia
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi