Ultimo aggiornamento alle 14:39
|

A-Rosa guarda al mercato italiano: obiettivo il target delle famiglie

di Chiara Giaquinta

Cinquemila passeggeri all'anno, mille dei quali per crociere fluviali. Sono numeri importanti quelli che A-Rosa porta a Top Cruises, che per il mercato italiano è General Sales Agent della compagnia tedesca.

"Anche se il prodotto è prevalentemente pensato per il mercato tedesco, si guarda all'Italia con grande interesse - spiega Giorgia Paciotta, pm Top Cruises -. Negli ultimi anni sono stati circa un migliaio i passeggeri italiani che hanno scelto gli itinerari di A-Rosa".

Per aumentare la richiesta, nel 2015 i ragazzi viaggeranno gratis: "Il target a cui puntiamo sono le famiglie - spiega Michelle Sager, sales executive international A-Rosa -. Per questo è stata pensata per il mercato italiano questa particolare offerta".

In questi giorni Top Cruises, che per A-Rosa si occupa anche della promozione del prodotto in Italia, sta organizzando per le agenzie roadshow in giro per l'Italia (prossime tappe in aprile a Monza, Roma, Torino, Milano e Pavia, per proseguire fino a maggio con altre città).

Leggi anche: A-rosa
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi