Ultimo aggiornamento alle 15:43
|

Gastaldi 1860 lancia il 'Giro del mondo in 33 giorni' per l'estate 2015

Giro del mondo in 33 giorni. Questa la novità di Gastaldi 1860 per l'estate 2015.

In realtà, si tratta di un ritorno. La formula erà già stata proposta in passato dal tour operator, che  ora vede tempi più maturi per reinserire la soluzione combinata che dall'Italia attraverserà Emirati, Australia e Stati Uniti, includendo tour, trasporto e soluzioni di pernottamento.

"Si tratta di un'occasione per scoprire realtà molto diverse e intraprendere esperienze paesaggistiche complete - spiega il ceo Michele Cerruti -  Un viaggio che attira in particolar modo chi comincia a guardare all'Australia".

La proposta, infatti, dopo una prima tappa di due giorni, che consentirà di raggiungere Dubai con volo diretto dal Belpaese, si concentrerà sull'intera area australiana - sul quale il t.o. sta riscontrando "una crescita della domanda del 10 per cento" -, dove con soluzioni di viaggio combinato si potranno effettuare escursioni in 4x4 su Kangaroo Island, oltre a scoprire la spiaggia dei leoni marini, la Grande Barriera Corallina e Sydney; prima di muoversi alla volta delle Fiji.

Tappa successiva, gli Usa, precisamente Los Angeles, dalla quale sono previsti itinerari che attraverseranno i principali parchi naturali dell'Ovest per arrivare a Phoenix, per poi tornare in Italia.

Leggi anche: Gastaldi 1860
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi