Ultimo aggiornamento alle 10:44
|

Royal Caribbean prende in consegna Anthem of The Seas

Anthem of the Seas entra ufficialmente nella flotta Royal Caribbean.

La firma ufficiale ha avuto luogo a Bremerhaven, alla presenza di Bernard Meyer, managing partner del cantiere Meyer Werft, e del presidente e ceo di Royal Caribbean Cruises Ltd Richard D. Fain, segnando così l'ingresso della nuova ammiraglia, 23esima nave per la compagnia, in flotta.

"È con gioia ed emozione che ricevo Anthem of the Seas dai cantieri Meyer Werft - ha commentato Fain - .Tutte le navi della nostra flotta testimoniano la nostra capacità di rompere con la tradizione e Anthem of the Seas non fa eccezione. Vorrei ringraziare Bernard e i cantieri Meyer Weft per la preziosa collaborazione mostrata nella progettazione e realizzazione delle nostre navi".

Sentimento condiviso da Michael Bayley, presidente e Ceo di Rcl, che ha aggiunto: "Anthem of the Seas offrirà ai propri ospiti avventure particolari e mozzafiato, nel Mediterraneo così come nei Caraibi".

Per l'inaugurazione ufficiale bisognerà attendere fino al 20 aprile, quando a Southampton l'agente di viaggi Emma Wilby invocherà la buona sorte.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi