Ultimo aggiornamento alle 10:09
|

Partnership Nicolaus-Iberostar, scatta l'ora del Montenegro

Nicolaus approda in Montenegro insieme a Iberostar.

Il tour operator ha siglato una partnership con il brand alberghiero per l'esclusiva italiana del nuovo Nicolaus Special Iberostar Bellevue, attraverso il quale proporrà pacchetti all inclusive orientati verso il target famiglie.

L'operazione rappresenta "il primo passo di quella che vorremmo fosse una partnership più ampia che coinvolgerà altre nostre strutture e destinazioni – spiega il sales director East Mediterranean Marocco e Montenegro Iberostar, Miguel Reinoso -. Il valore aggiunto della nostra collaborazione è, da una parte, lo standard dell'offerta Iberostar e, dall'altra, la capacità di Nicolaus di leggere il mercato italiano e di valorizzare il prodotto, creando anche differenti azioni promozionali che hanno un ottimo riscontro presso le agenzie e presso il cliente finale".

"Abbiamo preso la decisione di inserire il Montenegro nella programmazione - gli fa eco Roberto Pagliara, amministratore unico Nicolaus - poiché il livello qualitativo che garantisce un gruppo come Iberostar è in linea con la nostra filosofia del prodotto e l'andamento delle prenotazioni è molto positivo. Abbiamo abbinato il Nicolaus Special Iberostar Bellevue a un advance booking aggressivo, che, come prospettato, si dimostra una scelta ideale per il lancio di una novità come questa".

Leggi anche: Nicolaus
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi