Ultimo aggiornamento alle 12:56
|

Auteri, Francorosso: "Invitiamo i clienti in agenzia"

di Amina D'Addario

Non manca il richiamo alle agenzie di viaggi nella nuova offensiva pubblicitaria messa in campo da Francorosso su radio e web.

"Il consunto 'corri in agenzia' - sottolinea il direttore marketing e comunicazione Francorosso, Glauco Auteri - è stato sostituito dal più elegante 'vieni a scoprire le proposte in agenzia'. Non vengono pubblicizzate offerte speciali e non si fa riferimento al prezzo, perché l'intenzione è quella di  distinguere il prodotto Francorosso all'interno dell'offerta mainstream del mercato".

La campagna, che prevede circa 2.700 passaggi sulle principali emittenti radiofoniche nazionali e 25 milioni di impression sul web, viene lanciata dopo il riposizionamento del brand di casa Alpitour, che, nota il direttore, "ha toccato tutti i livelli di comunicazione e di prodotto".

Un'operazione pienamente metabolizzata dal canale agenziale e culminata ora con la distribuzione a circa 600 agenzie del nuovo materiale punto vendita. "Il corner espositivo - spiega Auteri - è costituito da una valigia del viaggiatore realizzata sulla falsariga della famosa Louis Vuitton e dai cataloghi Viaggidea e Francorosso presentati in maniera innovativa appesi a delle grucce".

Leggi anche: Francorosso
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi