Ultimo aggiornamento alle 13:55
|

Riscontri positivi per il tailor made di Volonline

Trend in accelerazione costante per Volonline. Nel solo primo bimestre di quest'anno il tour operator, che propone pacchetti tailor made per le agenzie di viaggi, ha realizzato il 50 per cento dell'intero fatturato del 2014.

A trainare il risultato l'Oceano Indiano, con particolare riferimento a Maldive ed Emirati Arabi, e gli Stati Uniti, un altro prodotto di punta su cui il t.o. non applica adeguamenti valutari, nonostante l'andamento del cambio euro/dollaro.

"Il tasso di incremento - commenta Luigi Deli, ad Volonline - è andato ben oltre le nostre più rosee aspettative, segno che abbiamo adottato l’approccio migliore per presidiare la filiera, offrendo un servizio originale rispetto alla concorrenza, per competitività dei prezzi e flessibilità delle proposte. Il rapporto con le agenzie rappresenta uno dei nostri punti di forza". 

Il t.o. ha recentemente incrementato l'organico con cinque nuove risorse; tra le new entry Elena Azzoni in qualità di booking junior Americhe & Caraibi e Simona di Pumpo, che assume la responsabilità del booking dell’Oceano Indiano. Sul fronte commerciale, a fine mese è previsto un educational ad Abu Dhabi e Dubai.

Leggi anche: Volonline.it
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi