Ultimo aggiornamento alle 14:14
|

Naar con il Touring Club: arrivano i nuovi itinerari

È in distribuzione il nuovo catalogo 'I Viaggi del Club', la pubblicazione realizzata da Naar in collaborazione con il Touring Club Italiano con le proposte in esclusiva per i soci. La brochure è valida da maggio a settembre 2015.

Cultura, svago e avventura: sono queste le tre direttrici lungo cui sono state sviluppate le proposte di viaggio.

Tra le diverse aree del mondo, un'attenzione particolare viene dedicata all'Europa, con itinerari che coprono tutte le principali destinazioni del Continente. Nei piani, anche una crociera sul Reno. Tra i tour meno convenzionali, un itinerario che unisce il Sud dell'Europa (con la Spagna) al Nord Africa (con il Marocco).

Sul fronte internazionale, la pubblicazione Naar-Tci conferma l'ascesa dell'Iran, che si sta confermano una delle rivelazioni dell'anno. Sul Paese, il catalogo offre tre diverse soluzioni di viaggio. Per il lungo raggio, invece, spiccano gli Stati Uniti.

Tra le novità, i tour che prevedono partenze con un minimo di 6 fino a un massimo di 10 partecipanti. Questi itinerari prevedono non un tour leader dall'Italia, ma un accompagnatore locale parlante italiano, che segue i clienti per tutta la durata del viaggio.

Leggi anche: Naar, touring club italiano
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi