Ultimo aggiornamento alle 11:47
|

Natura e sport, il mare Italia secondo il Touring Club

La Maddalena, le Isole Tremiti e Marina di Camerota. Sono in queste località i villaggi che il Touring Club Italiano propone per l'estate alla propria clientela.

Le strutture, edificate con il minor impatto ambientale possibile, offrono numerose opportunità di attività sportive e di passeggiate naturalistiche, oltre a seminari e attività che si avvalgono del supporto di docenti di biologia marina.

Per incentivare l'advance booking il player prevede una riduzione per le prenotazioni confermate dai 90 ai 60 giorni prima della partenza, cumulabile con lo sconto applicato ai soci Tci.

Per i bambini e i ragazzi sono previsti soggiorni gratuiti e sono in camera con i genitori, ma anche per gli adulti è valido lo Speciale 4=3: quattro persone pagano tre quote intere se soggiornano nella stessa sistemazione.

Il Touring Club Italiano è però anche attivo nel segmento delle vacanze studio all'estero e in Italia. Le proposte sono valide per i ragazzi dai 7 ai 18 anni e prevedono la sistemazione in college o famiglia e corsi di lingua riconosciuti dagli organismi competenti, in scuole europee e canadesi.

Proposte da hoc sono state studite anche per i ragazzi che vogliono rimanere in Italia.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi