Ultimo aggiornamento alle 15:30
|

Margò porta nelle agenzie 250 ristoranti: nasce 'Eat Around'

Voucher per pranzare o cenare liberamente scegliendo tra 250 ristoranti in Spagna, Grecia, Malta e Croazia.

È questa la formula lanciata per la stagione estiva da Eden Viaggi con il marchio Margò. L'operatore amplia infatti le opzioni per i clienti che non vogliono mangiare in hotel e preferiscono esplorare la destinazione anche sotto il profilo gastronomico.

"Le agenzie  - sottolinea il brand director Margò, Alessandro Gandola -  avranno in questo modo uno strumento in più per contrastare il fai da te. Una novità assoluta nel panorama europeo che permetterà di portare in agenzia nuovi target di clientela".

Acquistabile in agenzia e soprattutto commissionabile, la formula 'pranzo o cena eat around' consente di consumare un pasto dove desidera il cliente. La lista dei locali convenzionati è raccolta nella 'Guida ai ristoranti Margò', già disponibile sul sito dell'operatore e ora in distribuzione alle agenzie in 10mila copie, insieme alla locandina 'Gusta la Vacanza'.

L'opzione mezza pensione libera è al momento disponibile su quattro mete del Mediterraneo, ma Gandola non esclude possa essere estesa a "tutte quelle destinazioni che lo consentiranno".

Amina D'Addario

Leggi anche: Eden Viaggi, margò
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi