Ultimo aggiornamento alle 12:46
|

Nasce Vivailmare, operatore specializzato su Sardegna e Mare Italia

Valtravel, agenzia viaggi di Aosta che da qualche anno organizza partenze di gruppo per il Sud Italia, lancia Vivailmare, un nuovo tour operator specializzato sul Mare Italia.

"La crescente richiesta di pacchetti ci ha indotto a dar vita a una nuova realtà specializzata in questo segmento di mercato" commenta Remo Prodoti, uno dei titolari e direttore generale di Valtravel.

Il nuovo player nasce dall'esperienza di profesisonisti provenienti da Eurotravel e Columbus. "Dopo aver lavorato per moltissimi anni in Eurotravel come direttore operativo e di prodotto - spiega Prodoti - ho deciso, insieme ad altri professionisti del settore turistico, di rilevare Valtravel, agenzia specializzata in gruppi e dmc sulla Valle d’Aosta".

Con l’aumento delle richieste, è nata l’esigenza "di strutturarci per poter rispondere in modo adeguato al mercato. L’incontro con Daniele Schiff e Fulvia Rivano, ex Columbus, e l’entusiasmo comune di rimetterci in gioco hanno deciso per noi".

Il catalogo presenta una programmazione sulla Sardegna con pacchetti volo più soggiorno "in modo che al cliente sia presentato un prezzo finale, completo di tutti i servizi".

I voli con Meridiana partono da Milano Malpensa, Milano Linate, Torino, Verona e Bergamo, a date fisse. Sono previsti anche voli da Genova, sempre con Meridiana, e anche partenze in traghetto con Tirrenia e Moby Lines. La programmazione completa è consultabile sul sito www.vivailmare.it, "dove si potranno trovare anche hotel e villaggi in Sicilia, Puglia e Calabria, sempre proposti con pacchetti comprensivi di volo con partenza dagli aeroporti di Torino e Milano".
La sede di Vivailmare è a Genova e il catalogo sarà distribuito nelle adv del Nord Italia.

Leggi anche: Sardegna, Mare Italia
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi