Ultimo aggiornamento alle 12:30
|

Testi, Best Tours: "Vogliamo fornire strumenti più efficaci per le agenzie"

Raffica di novità nella programmazione 2015/2016 targata Best Tours, che viene rilanciata sul mercato del Centro-Sud Italia.

Obiettivo di Best Tours Italia, evidenzia l'a.d. Sergio Testi, è "fornire alle agenzie strumenti di vendita nuovi e più efficaci, nuovi spunti per consolidare il rapporto con la clientela fidelizzata così come far sì che sempre più possano essere visitate da nuovi clienti interessati alle numerose novità di prodotto".

Nella programmazione i cataloghi monografici Stati Uniti, Canada & Alaska, in distribuzione da aprile, e Australia, Nuova Zelanda ed Isole del Pacifico entrambi con diverse novità di prodotto in particolare nella parte riguardante i tour. Per quanto riguarda il catalogo Asia, da aprile, questo conterrà le principali destinazioni dell’Estremo Oriente, come Thailandia, Cambogia, Laos, Vietnam, Myanmar, Malesia, Singapore, Indonesia, India, Nepal, Bhutan, Cina e Giappone. Inoltre il catalogo dedicato al Mediterraneo con le conferme di Grecia e Turchia e le novità Cipro e Spagna, con le Isole Baleari e Canarie, mentre sull’Italia in primo piano la Sardegna con l’inserimento anche di nuove strutture.

"La presenza alla Borsa Mediterranea del Turismo è per noi tutti molto importante - conclude Testi -; fin dalla prima edizione, collaboriamo attivamente con il mercato e le agenzie del Centro-Sud Italia. Come ben testimonia il nostro ufficio di Napoli, che opera da oltre 30 anni in un mercato strategico per Best Tours, ottimi i risultati in Campania e Puglia. Quest’anno ci presentiamo con nuovi importanti cataloghi, oltre che con numerose offerte e proposte, comprese quelle su Expo, che siamo certi rappresentano validi supporti alle vendite delle nostre agenzie".

Leggi anche: Best Tours
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi