Ultimo aggiornamento alle 16:28
|

Naar firma un roadshow dedicato alla new entry Iran

Ha preso il via da Bergamo e farà tappa in numerose altre città italiane il lungo roadshow con cui Naar intende avvicinare gli agenti di viaggi alla sua novità 2015: l'Iran.

"L'esperienza, i buoni risultati ottenuti in questi ultimi tre anni sulla destinazione con i Viaggi del Club, ovvero la nostra linea di prodotto dedicata alle partenze di gruppo riservate ai soci del Touring Club Italiano, e un interesse crescente del mercato ci hanno convinti ad inserire l'Iran nella programmazione firmata Naar Tour Operator" dichiara il direttore commerciale e marketing Maurizio Casabianca.

Partner degli incontri sarà spesso Filo Diretto, con il quale il t.o. collabora per le soluzioni assicurative. "La cover Iran, all'interno della nostra app World Wide, così come il catalogo, sono già disponibili - spiega la product manager Near & Middle East, Gaia Parmigiani -. In questa prima fase abbiamo in particolare concentrato l'attenzione sull'itinerario "Sorprendente Iran", un tour di 10 giorni e 9 notti da Shiraz a Teheran".

Il prodotto ha la caratteristica delle partenze garantite per un mimino di 4 partecipanti e si avvale del supporto di un accompagnatore in lingua italiana in loco. "Presentiamo un calendario di partenze garantite - aggiunge Parmigiani -; si tratta di un vantaggio concreto per le agenzie, che potranno proporre la destinazione affidandosi a noi con la certezza, già dalla prima stagione di attività, di aver chiuso la vendita e garantito ai clienti la partenza".

Leggi anche: Naar, Maurizio Casablanca, Iran
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi