Ultimo aggiornamento alle 16:49
|

Naar e Filo Diretto assicurano i viaggi di nozze

Un'assicurazione ad hoc per i viaggi di nozze.  Questo ciò ceh consentirà l'iserimento della polizza Sposami del Gruppo Filo Diretto nei pacchetti di Naar.   

La formula, disponibile anche tramite smartphone e tablet, permetterà ai clienti del tour operator di acquistare un versione personalizzata e rinnovata nei massimali della polizza ideata dalla compagnia assicurativa, consentendo di assicurarsi contro l'annullamento della cerimonia, ottenendo il rimborso di quanto versato come caparra e penale; o della Luna di Miele (fino a 15mila euro), garantendo il rimborso totale del costo del viaggio di nozze, compresi i costi gestione pratica, gli adeguamenti carburante, le fee di agenzia e le tasse aeroportuali non rimborsabili.

Inclusa anche la garanzia di responsabilità civile, in caso di danni e di tutela legale, oltre a un'assistenza 24 ore su 24 e al servizio di cartella medica online Medical Passport.

Per richiedere la polizza basta richiedere il preventivo contattando direttamente il t.o. o visitando il sito www.naar.com.

Leggi anche: Naar
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi