Ultimo aggiornamento alle 14:08
|

Best Tours, formula 'Garanzia Cambio Bloccato' per gli Usa

di Silvia De Bernardin

'Garanzia Cambio Bloccato'.

È la formula sulla quale punta Best Tours per tutelare i clienti che prenotano sugli Stati Uniti rispetto alle oscillazioni del dollaro. "Il rafforzamento del dollaro ha generato qualche difficolta nella gestione delle pratiche - spiega il product manager North America, Sergio Agrò - e un leggero rallentamento su un prodotto che aveva certamente una domanda molto forte e per noi rappresentava una crescita a due cifre".

Gli operatori si stanno quindi organizzando per offrire ai consumatori tutele sui prezzi confermati: "Noi - prosegue il pm - abbiamo dato soltanto maggior evidenza alla clausola Garanzia Cambio Bloccato, che già avevamo, per permettere al cliente, pagando una sorta di assicurazione, di tutelare fino alla partenza il prezzo della sua vacanza dalle oscillazioni sulle valute".

Sul fronte del prodotto, rilevano in casa Best Tours, cresce l'interesse per i tour in moto e "Parallelamente - conclude Agrò - crescono i viaggi che comprendono tratte in treno, sia i servizi regolari su rotaia di Amtrak, tra le città della East Coast, sia i treni turistici che percorrono alcune scenic routes dell'Ovest".

Leggi anche: Best Tours
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi