Ultimo aggiornamento alle 09:54
|

Raro by Nicolaus, 700 adv per il roadshow in partnership con Msc

Sono stati circa 700 gli agenti di viaggi coinvolti in 'Raro in tour', il roadshow che Raro by Nicolaus ha realizzato in partnership con Msc Crociere per presentare le novità del brand, che a oggi registra un incremento del 15 per cento rispetto all'analogo periodo del 2014.

Tra le novità presentate nel corso degli incontri, la cui ultima tappa è stata Ferrrara, sono rientrate le partenze a date fisse con minimo due persone riguardanti le new entry Marocco e Turchia, Thailandia, Oman, tour in Indocina (Vietnam, Cambogia e Laos) e Myanmar. Altre date fisse a cui è stato dato spazio sono state quelle dedicate a ponti e festività con meta Dubai.

Ma il brand rafforzerà anche gli investimenti sull'Oceano Indiano, con nuove proposte legate alle differenti stagionalità dell'anno e con posti garantiti.

Altro investimento considerevole interessa la tecnologia: Raro ha infatti messo a punto un nuovo sistema per effettuare preventivi in modo automatico e immediato. A settembre diventerà interamente b2b e sarà messo a disposizione delle agenzie per consentire loro di realizzare direttamente i preventivi, risparmiando tempo: una necessità particolarmente sentita per un prodotto come quello luxury, che necessita di una lavorazione specifica.

"L'esito di questa edizione di 'Raro in tour' è un indicatore prezioso - commenta Roberto Pagliara, presidente Nicolaus -. La presenza di 700 agenti è un dato importante che, insieme ad altri, conferma il percorso che stiamo facendo. Siamo, naturalmente, molto soddisfatti della partnership con Msc Crociere che ci ha permesso di creare un format particolare in linea con la filosofia del nostro brand".

"Oltre a presentare le novità importanti che abbiamo inserito nella programmazione, come le partenze garantite per minimo due persone - aggiunge il presidente -, volevamo avere un contatto diretto con i nostri partner per comunicare loro il piano di sviluppo messo a punto e che prevede un’interazione sempre più stretta con partner di grande spessore per i quali siamo diventati interlocutori privilegiati. Chi, come noi, è impegnato nella costruzione di proposte tailor made di alto livello non può prescindere da questo tipo di partnership".

E Vito Facciolla, product manager Raro by Nicolaus, aggiunge: "Vogliamo testimoniare in modo sempre più chiaro la nostra presenza, in qualità di soggetti attivi, che sanno ascoltare il mercato ed interagire con esso. Per questo continuiamo a investire in tecnologia, anche a sostegno delle agenzie di viaggi".

Il prossimo step, sottolinea, sarà quello degli educational meritocratici: "Sono un investimento che ripaga immediatamente dopo il rientro e continueremo a seguire questa filosofia".

Leggi anche: Roberto Pagliara, Raro
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi