Ultimo aggiornamento alle 15:39
|

Otto navi in Europa per il 2016 di Royal Caribbean

Royal Caribbean alza il velo sulla programmazione 2016 in Europa, che vedrà la compagnia presente con 8 navi in totale, quattro delle quali per la prima volta nell'area.

Le cifre parlano di 6 porti di partenza sul Vecchio Continente con rotte verso 80 destinazioni in 27 differenti Paesi situati nel Mediterraneo, nelle Isole Canarie, in Scandinavia e nei Paesi Baltici e le prenotazioni in agenzia saranno disponibili dal 19 marzo. Tra le novità più importanti l'ingresso nel Mediterraneo di Harmony of the Seas, terza nave della classe Oasis, che imbarcherà i croceristi a Barcellona e Civitavecchia per itinerari di 7 giorni nel Mediterraneo Occidentale.

Venezia ospiterà invece un'altra new entry, Jewel of the Seas, che effettuerà crociere da 10 e 11 giorni tra Adriatico e Grecia, insieme all'altra novità per l'area, Vision. Rhapsody, infine, avrà come home port Civitavecchia, da dove partiranno itinerari in direzione delle isole greche. Completano l'offerta europea Indipendence, Navigator e Serenade, operative tra Gran Bretagna, Nord Europa e Scandinavia.

Leggi anche: Rccl, Royal Caribbean
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi