Ultimo aggiornamento alle 14:35
|

Nasce Best Discovery Experience, avventura in stile incentive per Best Tours

Best Tours rilancia la sua politica di "fornire alle agenzie strumenti di vendita nuovi e più efficaci", come spiega l'a.d. Sergio Testi, presentando il nuovo catalogo Best Discovery Experience.

Si tratta di un prodotto adventure che assicura la qualità e la cura dei dettagli tipiche dei viaggi incentive accanto all’esperienza unica vissuta dai clienti, che diventano protagonisti a 360 gradi del viaggio grazie anche alla partecipazione a veri e propri 'Camp Drive'.

Le prime esperienze messe in campo dall'operatore prevedono in questa linea due tour in Tunisia, una Sahara Experience e un Quad Bike X-Raid Experience, due in Marocco, Motorbike X-Raid Experience e Great Atlas Raid Experience, uno in Islanda, l'Iceland Top Experience e uno che unisce Islanda e Groenlandia, l' Iceland & Greenland Experience ed infine uno dedicato all'Oma, con l'Arabian Experience.

Il prodotto si articola su partenze programmate, ma per gruppi chiusi di almeno 12 persone c’è la possibilità di personalizzazione e di creazione di proposte ad hoc, che consente di scegliere destinazioni ed esperienze, durata del viaggio, attività nonché budget di riferimento.  

"Vogliamo dare alle agenzie nuovi spunti per consolidare il rapporto con la clientela fidelizzata – dice ancora Testi - così come far si che sempre più possano essere visitate da nuovi clienti interessati alle numerose novità di prodotto”.

Gli itinerari proposti da Best Discovery Experience sono adatti a tutti e non necessitano di alcuna preparazione specifica. Tuttavia, ai partecipanti è richiesto, a seconda delle proposte, un diverso grado di impegno indicato di volta in volta sul catalogo. L’offerta Best Discovery Experience proseguirà in versione ampliata anche sul nuovo catalogo 'Best Discovery' di prossima uscita e di cui rappresenterà una nuova sezione.

Leggi anche: Best Tours, sergio testi
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi