Ultimo aggiornamento alle 12:05
|

Più prodotto in esclusiva per gli Stati Uniti di America World

"Gli Stati Uniti hanno una potenzialità enorme e ogni anno il nostro catalogo è sempre più ricco". Così Damien Tamburo, product manager Amrica World, giustifica l'aumento di prodotto che anche quest'anno caratterizza la nuova edizione del catalogo 'Stati Uniti-Caraibi'.

Nella sezione 'Bus Tour' l'operatore riconferma 'Big Apple', un viaggio di gruppo di 7 giorni in esclusiva, con accompagnatore dall'Italia. Il viaggio viene proposto anche nella versione più lunga, di 9 giorni. Tra le peculiarità di questa proposta esperienze particolari quali il cocktail di benvenuto al Mad46, uno dei locali più di tendenza, e cene in ristoranti esclusivi.

Particolare anche il 'Gran Tour dell'Est', un itinerario di gruppo di 11 giorni, con accompagnatore dall'Italia, che tocca Boston, Niagara Falls, Toronto, Washington, Philadelpha e New York e include nella quota finale, oltre alle prime colazioni da Starbucks, l’avvistamento delle balene a Boston, la Cascate del Niagara in crociera a bordo dell’Hornblower Cruise, una degustazione vinicola al Niagara on the Lakes, un cocktail a New York al Mad46 e un tour cheese and wine a Brooklyn.

Chi, invece, orienta la propria scelta sull'Ovest americano potrà optare per 'I Grandi Parchi', un pacchetto di 12 giorni. Anche questo itinerario prevede l’accompagnatore dall’Italia e alcune esperienze esclusive. I clienti che intendono allungare il viaggio con un soggiorno a New York potranno scegliere il 'Grantour dell'America', di 15 giorni.

Sempre nella sezione Bus Tour sono inoltre presenti gli 'Italian Packages', tour con accompagnatore in italiano che non includono il volo. Tra questi una new entry è 'Wings over the West', di 10 giorni, che ha due trasferimenti in aereo privato: da Los Angeles al Grand Canyon e da Las Vegas a Merced, ai confini di Yosemite Park. Nuovo anche 'Le Bellezze del Sud', di 11 giorni, che include la visita di Atlanta, Savannah, Charleston, Nashville, Memphis e New Orleans.

America World ha inoltre incluso nella programmazione 8 itinerari prestabiliti per la sezione 'Self Drive' e la possibilità di noleggiare una moto. Ampliata anche la sezione dedicata alle grandi città e quella riservata ai parchi nazionali.

Leggi anche: America World
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi