Ultimo aggiornamento alle 09:01
|

Due new entry per la programmazione estiva di Gialpi

Velia Cilento Resort e Medea Beach Resort. Sono queste le novità campane messe in campo da Gialpi per la stagione estiva 2015.

Le due strutture si trovano rispettivamente nelle localiltà di Marina di Casal Velino e Paestum, e con i loro villaggi a pochi passi dal mare, dotati di bungalow e cottage, consentiranno a coppie e famiglie di poter soggiornare in strutture confortevoli, con proposte e offerte dedicate al relax, alla cultura e all'enogastronomia.  

Il Velia Cilento Resort è un complesso composto da un hotel 4 stelle e da un villaggio 3 stelle. Il Villaggio è composto di 53 bungalow monolocali da 2 fino a 4 posti letto e 60 cottage bilocali da 2 fino 5 posti letto. L’Hotel dispone di 28 camere.

"Il Velia Cilento Resort - spiega il dierettore vendite Salvatore Pane - è un prodotto che abbiamo già testato sul mercato negli anni precedenti e che ci ha sempre dato grandissime soddisfazioni, mentre il Medea Beach Resort è una novità assoluta per noi ed è abbastanza recente da poter rappresentare una novità anche per il mercato delle agenzie".

Il Medea Beach Resort ad Agropoli rappresenta la novità assoluta per l’estate 2015 di Gialpi.  "Si tratta di un piccolo, grazioso e recentissimo resort in stile mediterraneo - conclude Pane -, a pochi passi dal mare, nel cuore del Cilento". 43 camere in totale le camerte disponibili.

Leggi anche: Gialpi
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi