Ultimo aggiornamento alle 15:52
|

Fantastica America apre una rappresentanza in Europa

Fantastica America, il giovane operatore specializzato in viaggi su misura negli States, inaugura una sales representative in Europa.

Il t.o è nato nel 2008 sulle orme di Fantastica Italia, il brand di proprietà italiana con sede in Arizona, con l’intento di offrire proposte personalizzate agli italiani che si rechino oltreoceano.

L'operatore, che si definisce 'boutique tour operator', dispone di un customer service bilingue attivo 24 ore su 24 e si è dotato di una rappresentanza commerciale in Europa per poter mantenere un contatto diretto con il trade del continente.

Fantastica America si avvale di personale italiano che vive negli Stati Uniti e dà ai clienti la possibilità di organizzare consultazioni telefoniche anche durante la fine settimana e in orario serale.

Propone formule di travel planning su misura per qualsiasi esigenza: da coloro che hanno già delineato un itinerario di massima e hanno solo bisogno di mettere a punto qualche dettaglio, a chi invece ha bisogno di un itinerario completo.

Ad esempio, per chi intende sposarsi negli Usa Fantastica America si occupa di preparare i documenti, della cerimonia e della sistemazione, ma anche della luna di miele creando un itinerario, e addirittura della lista di nozze, che può essere pubblicata direttamente sul sito per parenti e amici.

Leggi anche: Stati Uniti
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi