Ultimo aggiornamento alle 14:35
|

Ponti di primavera: King Holidays lancia la brochure Feste

Capitali europee, Emirati Arabi, Cina e Marocco. Sono queste le destinazioni incluse nel catalogo 'Feste', la novità di King Holidays per le vacanze di Pasqua e i ponti del 25 aprile e del 1 maggio.  

Il tour operator proporrà 46 combinazioni di soggiorno della durata massima di 8 giorni nelle maggiori città d'Europa e a Marrakech, oltre a 29 partenze di gruppo, con itinerari e tour dedicati al relax e alla cultura.

"Il segreto del successo dei tour nei periodi di ponte sta nella capacità di proporre itinerari interessanti e particolari, non superando mai la durata di 7/8 giorni - spiega l'outgoing division manager Giancarlo Brunamonti (nella foto)-. A ciò si aggiunge la necessità di offrire il giusto prezzo".

Così i clienti potranno scegliere tra escursioni alla scoperta della Scozia e dell'Irlanda, o pacchetti di otto giorni per Dubai, con visite guidate ed escursioni nel deserto e, sul lungo raggio Cina Essenziale.

Ma King Holidays propone anche le sue offerte classiche, come le combinate Mosca-San Pietroburgo e Istanbul-Cappadocia e i tour alla scoperta di Portogallo, Andalusia e Marocco, oltre a Israele e Giordania, alla quale sarà possibile abbinare un soggiorno di tre giorni sul Mar Morto.

Leggi anche: King Holidays
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi