Ultimo aggiornamento alle 15:51
|

Settemari investe in tecnologia, nasce la figura del 'social trotter'

di Chiara Giaquinta

Nuova veste 2.0 per Settemari, che si concentra su iniziative volte a incrementare i mezzi tecnologici sia per agevolare le adv, sia per dare uno strumento diretto ai clienti sulla soddisfazione.

Un tema, quest'ultimo, che sta molto a cuore al presidente Mario Roci, da poco sbarcato su twitter. 'Il mondo va in quella direzione - dice -, noi non possiamo rimanere indietro'.

Su questa linea si situa l'invenzione del 'social trotter'. "Dalla prossima estate - anticipa Roci - un team di persone visiterà tutti i nostri SettemariClub postando in tempo reale news, commenti dei clienti, ed eventi".

Sul fronte del prodotto, l'estate vedrà l'introduzione in programmazione di cinque nuovi SettemariClub. Tra questi il Sol Milanos Pinguinos, posizionato in una delle zone più ambite di Minorca, essendo sulla spiaggia Son Bou.

Altra acquisizione per la nuova stagione, il SettemariClub Jaz Belvedere di Sharm el Sheikh, struttura 5 stelle, in una posizione d'eccezione. E ancora, il Barceló Pueblo Ibiza che rientra in programmazione dopo una ristrutturazione, e il SettemariClub Sol Antillas Barbados, 4 stelle moderno, completamente ristrutturato, che sorge sulla baia di Magalluf.

Infine a Djerba il SettemariClub Welcome Meridiana si conferma ai vertici dell'offerta turistica, dopo la completa ricostruzione conclusa nel 2013.

Leggi anche: mario roci, Settemari
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi