Ultimo aggiornamento alle 11:10
|

Online il nuovo sito di La Fabbrica Dei Sogni

Nuove funzionalità e più chiarezza nei contenuti per il sito web de La Fabbrica dei Sogni, online ora dopo una completa rivisitazione. Il portale si propone da un lato come punto di riferimento per i dettaglianti, dall'altro come vetrina di prodotto.

La prima novità è nella possibilità di sfogliare i cataloghi tematici direttamente dal proprio pc. È inoltre possibile essere aggiornati in tempo reale sui tour di gruppo in partenza: dalla Gran Bretagna, prodotto ormai consolidato, al lungo raggio di Usa e Caraibi, cavallo di battaglia dell’operatore, passando attraverso le più recenti programmazioni di Sud-Est asiatico, India, Nepal e Tibet, fino alla ‘Dream Collection’, la collezione di esperienze e servizi di alta gamma.

Al cliente finale viene data la possibilità di chiedere informazioni su qualsiasi prodotto tramite la compilazione e l’invio di un form. Se interessato all’acquisto verrà indirizzato nella più vicina agenzia di viaggi dallo staff dell’operatore, per la prenotazione del viaggio.

Un'area è poi dedicata alla prenotazione online, strumento completamente gratuito per gli agenti di viaggi inaugurato già nel 2011.

Leggi anche: La Fabbrica dei Sogni
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi