Ultimo aggiornamento alle 15:19
|

Nicolaus sceglie Rodi per il suo primo villaggio all'estero

Primo villaggio all'estero per Nicolaus. L'operatore debutta nel medio raggio con una struttura a Rodi, il Nicolaus Village International Aldemar Paradise, che dà il via alla collaborazione del t.o. con il gruppo alberghiero greco Aldemar.

La struttura è stata recentemente rinnovata e si caratterizza per l'ottimo livello di servizio: l'obiettivo di Nicolaus è far diventare Rodi la sua terza isola mediterranea, dopo la Sicilia e la Sardegna.

Il nuovo villaggio, direttamente sul mare, sarà proposto in formula 'all inclusive no limits' e Nicolaus ne personalizzerà aree e servizi, garantendo la presenza di resident manager, chef italiano, assistente residente del t.o. e staff di animatori italiani che si integrerà con quello internazionale.

"L’ingresso nel Mediterrano rappresenta un punto importante nel percorso della nostra azienda per motivi differenti: volevamo crescere oltre l’Italia, ma unicamente a patto di poter portare anche fuori casa la nostra idea di villaggio, e ci siamo riusciti" commenta Roberto Pagliara, presidente Nicolaus.

"L'inizio della collaborazione con Nicolaus - aggiunge Mandy Kalliontzi, Aldemar sales director Italy - arriva in una delle nostre proprietà maggiormente apprezzate e in una delle destinazioni più rilevanti per l’offerta greca. Il Paradise Village è un vero 'Paradiso' per le vacanze in famiglia, con servizi di estrema qualità".

Leggi anche: Nicolaus, Roberto Pagliara, Rodi
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi