Ultimo aggiornamento alle 09:02
|

Grecia e Spagna le mete di punta per Grimaldi Lines

Grimaldi Lines potenzia i collegamenti marittimi verso Grecia e Spagna.

A dettare le linee degli investimenti della compagnia per il 2015 sono i risultati dell'anno appena concluso, che ha fatto registrare una crescita a due cifre in termini di passeggeri trasportati diretti in particolare sulle coste spagnole e greche.

Dal 16 gennaio è stata attivata la linea Savona-Barcellona con partenze tre volte a settimana sul traghetto Florencia, che trasporta fino a 1000 passeggeri e 170 auto.

Dal 9 luglio prenderà il via il nuovo collegamento Brindisi-Corfù-Igoumenitsa (quattro volte a settimana fino al 26 luglio, tutti i giorni fino al 31 agosto) effettuato con il ferry Catania che dispone di 93 cabine e 62 poltrone.

"Il potenziamento delle linee previsto per il 2015 vuole soddisfare un target di utenze sempre più ampio - spiega Francesca Marino, passenger department manager di Grimaldi Lines -. In particolare, la Savona-Barcellona sarà dedicata per la prima volta al bacino regionale del Nord Italia mentre la Brindisi-Corfù punta a dare risposte alla sempre più crescente richiesta proveniente dal Sud-Italia".

Chiara Giaquinta

Leggi anche: Grimaldi Lines
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi