Ultimo aggiornamento alle 14:06
|

Itinerari tecnici per Expo: debutta il network Symbios

Nasce Symbios, una nuova rete di imprese per lo sviluppo del territorio in vista di Expo Milano 2015.

Il progetto del network è incentrato su servizi integrati di turismo tecnico-scientifico nei settori della filiera agroalimentare, della green chemistry, delle scienze della vita e più in generale, della bio-economia.

La rete di imprese Symbios è costituita da 8 aziende (5 milanesi e 3 extra provincia), appartenenti a settori che spaziano dalla chimica verde all’agrofood, dal project management all’ICT. Fra di esse Incoming Partners, Dmc e rivenditore autorizzato di biglietti Expo 2015, che offre servizi di incoming e accoglienza per professionisti, delegazioni istituzionali e business tourists in arrivo sul territorio nazionale in vista della Manifestazione Universale.

La rete, che sarà promossa tramite specifiche campagne di comunicazione e una piattaforma web innovativa, definirà lo sviluppo di itinerari tecnici per far conoscere le realtà industriali del settore della bio-economia più rilevanti nel territorio attraverso business meeting, study tours, visite tecniche e di degustazione per professionisti e delegazioni aziendali.

Leggi anche: Expo 2015
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi