Ultimo aggiornamento alle 19:29
|

Aumenta l'offerta ricettiva di Ras Al Khaimah per il 2015

di Andrea Guerra

Nel corso del 2014 è più che raddoppiata la capacità ricettiva di Ras Al Khaimah, l'Emirato che sta puntando sull'Europa e quindi sull'Italia per posizionarsi come nuova destinazione dell'area del Golfo.

Nel corso dell'anno che si è appena concluso il numero di camere disponibili nell'Emirato è passato da 2 mila a 5mila: "Tremila camere nel giro di un anno, e nel 2015 cresceremo ancora di circa 800 stanze di hotel - spiega  Kati Paasi, director of business development dell'ente del turismo -. È il frutto di investimenti mirati fatti dal Governo e dalla risposta che abbiamo ottenuto dai principali brand che sono sul mercato del turismo nel settore ricettivo, che hanno creduto nella nostra destinazione e nel prodotto".

Nel 2014 gli italiani in viaggio a Ras Al Khaimah sono cresciuti del 20 per cento. "Questo anche grazie all'apporto del trade - aggiunge Kati Paasi -. A maggio dello scorso anno l'ente ha organizzato, in collaborazione con Emirates, il primo educational riservato a 10 t.o. italiani e il riscontro è stato molto positivo. Nel 2015 ci saranno altri due operatori tricolori che cominceranno a programmare la destinazione e a vendere i nostri prodotti".

Leggi anche: Ras Al Khaimah
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi