Ultimo aggiornamento alle 15:39
|

Volonline.it
parte all'assalto
del mercato

di Chiara Giaquinta

Una politica commerciale aggressiva con commissioni al 15 per cento, flessibilità e servizi dedicati per fornire un prodotto competitivo non solo nel prezzo.

Queste le basi su cui si è sviluppato Volonline.it, nato ormai cinque anni fa nel Nord Italia e pronto oggi a espandersi verso il Lazio e oltre.

Proprio in questi giorni il tour operator sta organizzando una serie di eventi tra Lombardia e Veneto per presentare alle adv il nuovo Folder Estate 2015, dedicato a Mediterraneo, Maldive e Mauritius, Oriente e Bali, Nord America e Caraibi, fino al Sudafrica.

"La scelta di attendere qualche tempo, prima di aprire una campagna di comunicazione ampia, fa parte di una precisa strategia - ha detto l'a.d. Luigi Deli in occasione della presentazione milanese svoltasi ieri sera, alla presenza di una ventina di agenzie -. Volevamo avere dei numeri e dei risultati primi di presentarci".

Dati che ora ci sono: 25 milioni di euro di fatturato, una ventina di dipendenti, 100 agenzie top già fidelizzate e "cataloghi virtuali per Pasqua, ponti e Summer, in parte esauriti".

Attraverso un sistema di booking affidato completamente per via telefonica a booker senior e non mediata da prenotazioni online a dispetto del nome scelto per il t.o., gli adv possono rivolgersi a Volonline.it sia per pacchetti già precostituiti che per viaggi su misura con risposta garantita entro 24 ore.

Leggi anche: Volonline.it
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi