Ultimo aggiornamento alle 10:08
|

Madagascar e short safari: gli investimenti de Il Diamante

di Adriano Lovera

Focus sull'Oceano Indiano e sull'Africa australe per Il Diamante. L'operatore del Quality Group dedica un catalogo ad hoc al Madagascar e rilancia su Mauritius, oltre ad ampliare le proposte safari.

A conferma degli ottimi risultati ottenuti dalla destinazione, il t.o. riserva al Madagascar una brochure a sè, in uscita a breve, mentre in precedenza era una sezione dell'Oceano Indiano. "E c'è sempre molto spazio per Mauritius - sottolinea Laura Schiappacasse, product manager dell'area -, che l'anno scorso ci ha fatto toccare un picco di vendite relative al solo soggiorno mare".

È stato invece completamente rivisto il cartaceo dell'Africa australe, più intuitivo e più rapido da consultare, mentre la parte sull'Africa equatoriale contiene un'altra novità: è quella degli short safari, cioè 3 o 4 notti nelle riserve abbinati al mare o come base di partenza per viaggi su misura in Tanzania.

"E vanno semprepiù forte i combinati, come Dubai-Mauritius o Abu Dhabi-Seychelles" aggiunge Massimo D'Eredità, direttore generale del Diamante.  I turisti italiani, rileva, "vedono gli Emirati sempre più vicini, ma non ancora così prossimi da prenotare in autonomia, come si fa ormai con le capitali europee. Scelgono il viaggio organizzato".

Leggi anche: quality group, Il Diamante
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi