Ultimo aggiornamento alle 10:12
|

Mele, Mappamondo: "Continuiamo a investire"

"Il buon livello di vendite registrato sinora conferma che le scelte strategiche e gli investimenti fatti nel corso dell’anno sono stati vincenti".

Così Andrea Mele, presidente e a.d. Mappamondo (nella foto), commenta l'andamento del tour operator, che ha chiuso l'esercizio dal primo novembre 2013 al 31 ottobre 2014 con ricavi in leggera crescita rispetto all'anno precedente e in linea con le previsioni di budget.

"Anche per il 2014-2015 - prosegue Mele - Mappamondo si appresta a investire nell’area commerciale, nell’innovazione tecnologica e sul prodotto. Componenti strategiche per il consolidamento del successo dell’azienda".

Sul fronte commerciale, dopo il recente ingresso di Roberto Gonzato per l’area del Triveneto, c'è una nuova new entry: Alessio Pusceddu, che seguirà la regione Sardegna.

Infine prosegue il progetto di restyling e rinnovamento grafico che ha interessato anche il logo aziendale e i cataloghi, la cui edizione estiva è prevista per fine mese. Si avvicina, infatti, il lancio della nuova release del sito e della newsletter b2b per le agenzie di viaggi, rivisitata in chiave più interattiva.

Leggi anche: Mappamondo, Andrea Mele
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi