Ultimo aggiornamento alle 15:42
|

Veratour torna a Varadero dopo 6 anni, new entry a Cuba

di Amina D'Addario

Veratour torna a Varadero. Dopo 6 anni di assenza, l'operatore romano torna a presidiare una delle aree più richieste di Cuba con il Riu Las Morlas, struttura di 130 camere che, a partire dal dicembre 2015, vestirà le insegne di un Veraclub.

Ad annunciarlo è stato il presidente del tour operator, Carlo Pompili, in occasione dell'appuntamento a Roma con la distribuzione per festeggiare i 25 anni di attività dell'azienda. "A fine anno - ha detto Pompili - ritorneremo a Varadero. Abbiamo firmato un contratto per il Riu Las Morlas. Dopo la ristrutturazione delle camere e delle aree comuni - ha aggiunto - la struttura diventerà il Veraclub Las Morlas".

Ma quello su Varadero non è l'unico investimento pianificato sulla Isla Grande. "Nel 2016 - ha anticipato il presidente - amplieremo il portfolio con una nuova struttura posizionata a Playa del Este". Di fatto un ritorno al 'primo amore' per l'operatore romano, che iniziò l'avventura sul lungo raggio proprio con un villaggio a Varadero.

"Era il 1993 - ha ricordato Pompili - quando fummo invitati dalle istituzioni cubane a investire sull'isola. Cominciammo con il Veraclub Caleta, una piccola struttura di 30 camere molto spartane, che oggi non esiste più".

Leggi anche: Veratour
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi